news
risultati
classifica
la rosa
La societa
la storia
Archivio
palmares
editoriale
Archivio
forum
chat
sondaggi
download
ricordi
interviste
links
contatti
partners
home


Archivio girone di ritorno 2010-2011

20' Giornata Brescia-Parma 2-0
21' Giornata
2-0
Quarti Coppa Italia
5-4
22' Giornata
3-1
23' Giornata
0-1
24' Giornata
1-1
25' Giornata
4-0
26' Giornata
2-2
27' Giornata
2-2
28' Giornata
0-0
29' Giornata
1-3
30' Giornata
0-1
31' Giornata
1-2
32' Giornata
2-0
33' Giornata
2-0
34' Giornata
0-2
35' Giornata
3-1
36' Giornata
0-0
37' Giornata
1-0
38' Giornata
1-1

 

 

Cagliari-Parma 1-1, stagione conclusa al 12' posto

Si conclude con un pareggio al Sant'Elia la stagione del Parma 2010-2011.
Salvezza acquisita da due giornate con un gran finale di campionato che ha visto protagonista il nuovo mister Franco Colomba, che ha portato alla difficile causa crociata ben 14 punti in 7 partite, media di una squadra da Champions League, e perdendo solo la sua prima gara d'esordio a Roma contro la Lazio.
La sfilata in terra di Sardegna ha visto giustamente in campo i giocatori che hanno avuto poco spazio nel resto della stagione, tra cui giovani interessanti della primavera gialloblu come Ze Eduardo e Defrel, e un altro meno giovane ma mai utilizzato come Felipe Oliveira.
I crociati in vantaggio nel primo tempo con Bojinov su assist del solito Giovinco, si fanno rimontare nella ripresa grazie ad un goffo autogol di Feltscher.
Fine stagione, ora tocca alla società programmare il futuro partendo da punti fermi come Franco Colomba e Sebastian Giovinco.
Migliore in campo Parmafans: Sebastian Giovinco
Inutile ripeterlo, è lui il migliore in campo Parmafans della stagione appena conclusa. Con più continuità può diventare un fuoriclasse assoluto.

Agazzi, Canini, Ariaudo (81' Ceppellini), Astori, Agostini (63' Perico), Biondini, Conti, Nainggolan, Lazzari, Ragatzu (72' Missiroli), Acquafresca

Pavarini, Angelo, Feltscher, Paci, Gobbi, Valiani, Galloppa, Morrone (33' Ze Eduardo),  Modesto (81' Defrel), Giovinco, Bojinov (67' Filipe Oliveira)

Marcatori: 34' Bojinov, 55' Feltscher (Autogol)

Ammoniti: Angelo e Giovinco

Le pagelle:

Pavarini
6,5
Angelo
6
Feltscher
5,5
Paci
6
Gobbi
6
Valiani
6
Morrone
6
Galloppa
6
Modesto
6
Giovinco
6,5
Bojinov
6
- Ze Eduardo
6
- F. Oliveira
s.v.
- Defrel
s.v.
All. Colomba
6,5




 

 

 

 

 

 

 

 

 

---------------------------------------------------------------

 

 

Parma-Juventus 1-0, Giovinco piega ancora i bianconeri

Ancora lui, Sebastian Giovinco, così come all'andata...
L'ex bianconero (in realtà è ancora in comproprietà) così come nella gara d'andata all'Olimpico di Torino dove segnò una doppietta, si scatena ancora e piega nuovamente gli ex compagni al 65' con un tiro sotto il sette.
Il Parma di Colomba continua a dare soddisfazioni ai tifosi crociati, quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare, un risultato frutto del lavoro del nuovo mister che ha cambiato tattica e soprattutto mentalità ai ragazzi.
Ripartire da questo, per fare un campionato più tranquillo il prossimo anno.
Migliore in campo Parmafans: Sebastian Giovinco
Una stagione da incorniciare, per essere un vero leader dovrà migliorare la continuità di rendimento e rimanendo a Parma potrà ancora farlo...

Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Valiani (76' Angelo), Morrone (86' Nwanko), Dzemaili, Modesto, Giovinco, Bojinov (65' Candreva)

Buffon, Motta, Barzagli, Chiellini, Grosso, Martinez (67' Toni), Felipe Melo, Giandonato (53' Traorè), Pepe (72' Salihamidzic), Del Piero, Matri

Marcatore: 65' Giovinco

Ammoniti: Dzemaili, Motta, Morrone, Salihamidzic

Le pagelle:

Mirante
6,5
Zaccardo
7
Paletta
7
Lucarelli
6,5
Gobbi
6,5
Valiani
6,5
Morrone
6,5
Dzemaili
6,5
Modesto
6
Giovinco
7,5
Bojinov
5,5
- Candreva
5,5
- Angelo
s.v.
- Nwanko
s.v.
All. Colomba
7




 

 

 

 

 

 

 

 

 

--------------------------------------------------------------------

 

 

Bologna-Parma 0-0, è salvezza matematica!

Nel derby emiliano sotto il sole cocente di maggio arriva uno 0-0 che accontenta entrambe le formazioni che si sono affrontate a viso aperto soltanto nei primi 45 minuti di gioco... con le traverse di Giovinco da una parte, e Morleo dall'altra. Nel secondo tempo regna la noia e l'appagamento per una salvezza che per i crociati arriva a sorpresa in serata con la Sampdoria che perde il derby di Genova e rimane a -6 punti a due giornate dalla fine... è salvezza matematica dunque, visto che i crociati coi doriani sono in vantaggio negli scontri diretti.
Un miracolo firmato Franco Colomba... nessuno un mese e mezzo fa poteva immaginare un epilogo così luminoso, addirittura con due giornate ancora da giocare!
Ora c'è da programmare con serietà il lavoro del prossimo anno, sperando di non dover far soffrire i tifosi osannando un bel calcio che con Marino non si è mai visto, per non parlare dei risultati....
Migliore in campo Parmafans: Sebastian Giovinco
Primo tempo da giocatore di altissimo livello... sguscia via agli avversari che è una bellezza. Sfiora anche il gol cogliendo la traversa e serve un assist d'oro a Valiani che purtroppo non ha i suoi stessi piedi...

Viviano, Moras, Portanova, Britos (69' Cherubin), Morleo, Perez, Radovanovic (60' Krhin), Casarini (80' Gimenez); Ekdal; Ramirez, Di Vaio

Pavarini, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Valiani, Morrone, Dzemaili, Modesto, Giovinco (82' Galloppa), Bojinov (69' Candreva)

Ammoniti: Lucarelli, Ekdal

Le pagelle:

Pavarini
6,5
Zaccardo
6
Paletta
6,5
Lucarelli
6,5
Gobbi
6
Valiani
6
Morrone
6
Dzemaili
6
Modesto
6
Giovinco
6,5
Bojinov
5,5
- Candreva
s.v.
- Galloppa
s.v.
All. Colomba
7




 

 

 

 

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------

 

Parma-Palermo 3-1, terza vittoria consecutiva!!!

Ancora un Parma determinato e concreto porta nuovamente i tre punti per una classifica che ora sorride più che mai, 41 punti che vogliono dire +6 dal Lecce terz'ultimo in classifica a tre giornate dalla fine.
La cura Colomba con 9 punti su 12 in quattro gare, neanche i tifosi pià ottimisti se lo sarebbero aspettato. Tutta un altra storia rispetto al Parma opaco visto per la maggior parte della stagione con Marino.
Crociati senza Amauri infortunato, ma subito in vantaggio al 1' minuto quando Dzemaili in pressing su Sirigu segna un gol che passerà alla storia dei gollonzi.
Raddoppio con Modesto al 18' che sfrutta un cross di Giovinco in contropiede.
Un buon Mirante deve abbandonare il campo per infortunio alla mezz'ora, al suo posto il sempreverde Nick Pavarini.
Nel secondo tempo reazione del Palermo che accorcia le distanze con Pastore al 56' ma il Parma non molla e trova il gol sicurezza all'88' con Candreva entrato da pochi minuti.
Entusiasmo più che giustificato a fine partita, squadra e tifosi in festa... ma a Bologna domenica prossima si potrebbe festeggiare la matematica certezza di rimanere in serie A!
Migliore in campo Parmafans: Blerim Dzemaili
Grande prestazione, generosità e qualità... il tutto condito dal suo primo gol in serie A. Poco male se è arrivato nel modo più rocambolesco. Ritrovato.

Mirante (29' Pavarini), Feltscher, Lucarelli, Paletta, Gobbi, Valiani, Dzemaili, Morrone, Modesto, Giovinco (75' Candreva), Crespo (69' Bojinov)

Sirigu, Cassani, Munoz, Goian, Balzaretti, Migliaccio, Bacinovic (46' Acquah), Nocerino, Pastore, Ilicic (46' Pinilla), Hernandez

Marcatori: 1' Dzemaili, 18' Modesto, 56' Pastore, 88' Candreva

Ammoniti: nessuno

Le pagelle:

Mirante
6,5
Feltscher
6
Paletta
6,5
Lucarelli
6
Gobbi
6
Valiani
6,5
Morrone
6,5
Dzemaili
7
Modesto
7
Giovinco
7
Crespo
6
- Pavarini
6
- Bojinov
6
- Candreva
6,5
All. Colomba
8




 

 

 

 

 

 

 

 

--------------------------------------------------------------------

 

 

Udinese-Parma 0-2, doppietta di Amauri

Seconda vittoria consecutiva per i crociati in una sfida delicatissima per la corsa salvezza contro una delle squadre più forti del girone di ritorno.
Un Parma aggressivo fin da subito, determinato, concreto. Passa in vantaggio con Amauri che schiaccia di testa un cross a palombella di Valiani al 13'.
Poi l'ulteriore svolta, espulsione di Inler al 21' del primo tempo che spiana ulteriormente la strada ai crociati che giocano con più tranquillità.
In pieno recuper il secondo gol di Amauri, al suo 7' sigillo con la maglia crociata... se lo aspettavano in pochi questo exploit del brasiliano, tuttavia se lo auguravano in molti!
L'ex tecnico Guidolin in piena lotta champions deve inchinarsi al nuovo Parma combattivo formato Colomba! La salvezza è ad un passo...
Migliore in campo Parmafans: Carvalho De Oliveira Amauri.
L'ariete italo-brasiliano è il punto di riferimento dell'attacco ducale, lotta su tutti i palloni. Gran forma fisica e tanta voglia. Decisivo.

Belardi, Coda (46' Abdi), Zapata, Benatia, Isla, Asamoah, Inler, Pinzi, Armero, Sanchez (71' Corradi), Denis (57' Di Natale)

Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Valiani (65' Angelo), Morrone, Dzemaili (85' Galloppa), Modesto, Giovinco (63' Bojinov), Amauri

Marcatore: 13' e 91' Amauri

Ammoniti: Inler, Armero, Valiani, Sanchez, Zaccardo, Lucarelli, Angelo, Benatia

Espulso: al 21' Inler

Le pagelle:

Mirante
6,5
Zaccardo
6
Paletta
6,5
Lucarelli
6
Gobbi
6,5
Valiani
6,5
Morrone
6,5
Dzemaili
6,5
Modesto
6
Giovinco
6
Amauri
7,5
- Bojinov
6
- Angelo
6
- Galloppa
s.v.
All. Colomba
7




 

 

 

 

 

 

 

------------------------------------------------------------

 

 

Parma-Inter 2-0, la prima casalinga di Colomba è subito vincente!

Una vittoria inaspettata quanto bella. Per non parlare dell'importanza che hanno questi tre punti per la corsa salvezza dei crociati. La prima di Franco Colomba al Tardini è subito positiva, due a zero contro i campioni d'Italia e d'Europa in carica, meglio non si poteva immaginare.
I crociati scesi in campo con un piglio diverso dal solito, disposti al sacrificio l'uno per l'altro fanno una gran figura e fanno fuori l'Inter dai giochi scudetto in un colpo solo. D'altronde la vendetta per la retrocessione di tre stagioni fa era un piatto da servire freddo... e così è stato.
I gol di Giovinco nel primo tempo e di Amauri nella ripresa fanno da condimento ad una partita quasi perfetta. Tre punti per crederci fino alla fine. Avanti così, crociati!
Migliore in campo Parmafans: Sebastian Giovinco.
E' tornato al top e fa la differenza. Sguscia via con facilità ai colossi nerazzurri e segna il gol più importante della stagione. Chapeau.

Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Modesto, Morrone, Dzemaili, Gobbi, Candreva (65' Valiani), Giovinco (82' Bojinov), Amauri (88' Crespo)

Julio Cesar, Nagatomo, Ranocchia, Lucio, Chivu (46' Sneijder), Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Kharja (76' Pandev), Eto'o, Pazzini (61' Milito)

Marcatori: 35' Giovinco, 86' Amauri

Ammoniti: Ranocchia, Zaccardo, Paletta, Stankovic

Le pagelle:

Mirante
7
Zaccardo
6,5
Paletta
7
Lucarelli
6,5
Morrone
7
Dzemaili
6,5
Gobbi
6,5
Modesto
7
Candreva
5,5
Giovinco
7,5
Amauri
7
- Valiani
6
- Bojinov
s.v.
- Crespo
s.v.
All. Colomba
7




 

 

 

 

 

 

 



-----------------------------------------------------------------

 

 

Lazio-Parma 2-0, il cambio di allenatore serve a poco...

Non è servito all'Olimpico il cambio di panchina con Franco Colomba nuovo tecnico. Gli stimoli dei giocatori sono sembrati ancora sotto i piedi, e la situazione si fa sempre più preoccupante.
La Lazio di Reja passa col minimo sforzo in una gara piuttosto brutta da vedere. Hernanes inventa un tiro che sorprende Mirante al 22', poi timida reazione del Parma trascinato da Giovinco, ma l'assedio tenuto a bada da Muslera dura solo una decina di minuti, poi torna il Parma opaco e senza idee di sempre.
Il raddoppio della Lazio è al 76' con Floccari che approfitta della dormita della difesa crociata che rimane immobile.
Serve urgentemente una sveglia per tutti! E il calendario non è clemente, sabato sera al Tardini arriva l'Inter di Leonardo.
Migliore in campo Parmafans: Sebastian Giovinco.
Uno dei pochi che cerca di inventare qualcosa. Trova una superparata di Muslera che gli nega la gioia del gol.

Muslera, Lichtsteiner, Dias, Stendardo, Garrido, Ledesma, Brocchi (88' Scaloni), Bresciano (46' Gonzalez), Sculli, Hernanes, Zarate (71' Floccari)

Mirante, Gobbi, Paletta, Lucarelli, Zaccardo, Modesto (78' Galloppa), Valiani (78' Bojinov), Dzemaili, Angelo (54' Candreva), Giovinco, Amauri

Marcatori: 22' Hernanes, 76' Floccari

Ammoniti: Bresciano, Stendardo, Valiani

Le pagelle:

Mirante
5,5
Zaccardo
5,5
Paletta
5,5
Lucarelli
5
Angelo
5
Dzemaili
5,5
Gobbi
5,5
Modesto
6
Valiani
5,5
Giovinco
6,5
Amauri
5
- Candreva
5,5
- Galloppa
s.v.
- Bojinov
s.v.
All. Colomba
5,5




 

 

 

 

 

 

 


-------------------------------------------------------------


 

Parma-Bari 1-2, crociati in caduta libera. Esonerato Marino

Era una gara da non sbagliare ed invece il Parma c'è cascato in pieno.
Una bruciante sconfitta al 92' dopo una gara altalenante costa la panchina a Pasquale Marino, "una morte annunciata" ha detto l'ad Leonardi.
La società ha aspettato anche troppo tempo per sollevare il tecnico dall'incarico, ora a sette giornate dalla fine chi si prenderà la responsabilità di portare i crociati alla salvezza?
Giocatori e società colpevoli dell'ennesima situazione imbarazzante dell'era Ghirardi.
Migliore in campo Parmafans: Carvalho De Oliveira Amauri.
Segna e lotta di fisico contro la difesa del Bari. Poco e mal servito.

Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Angelo (67' Bojinov), Morrone, Gobbi, Modesto (78' Calvo), Candreva, Amauri, Crespo

Gillet, Masiello, Belmonte, Rossi, Parisi, Bentivoglio, Almiron (74' Donati), Gazzi, Huseklepp (60' Alvarez), Ghezzal, Rudolf (72' Glik)

Marcatori: 64' Parisi, 81' Amauri, 92' Alvarez

Ammoniti: Crespo e Paletta

Le pagelle:

Mirante
5,5
Zaccardo
5,5
Paletta
5
Lucarelli
5
Morrone
5
Angelo
5
Gobbi
5,5
Modesto
5,5
Candreva
4,5
Crespo
6
Amauri
6,5
- Bojinov
6
- Calvo
s.v.
All. Marino
4




 

 

 

 

 

 

 


--------------------------------------------------------------------

 

 

Sampdoria-Parma 0-1, importante vittoria firmata Zaccardo!

Il Parma esce vittorioso dallo scontro diretto salvezza contro la Sampdoria nella 29' giornata di serie A. Una vittoria di fondamentale importanza non solo perchè i crociati scavalcano proprio i doriani in classifica ma perchè ad otto giornate dal termine l'obiettivo salvezza è sicuramente più vicino.
Eppure anche stavolta il solito rigore a sfavore a quindici minuti dalla fine aveva innervosito giocatori e tifosi crociati, ancora una volta increduli di fronte all'ennesima invenzione arbitrale... ed invece c'ha pensato l'ex Maccarone, tirando il penalty alto, smorzando così tutte le polemiche.
Il gol dei crociati, ad opera di Zaccardo al 65' su assist di Gobbi, segue una timida reazione della Samp ma l'attacco blucerchiato non è pungente.
Allo scadere Dzemaili si fa espellere per doppia ammonizione e salterà la sfida col Bari al Tardini.
Migliore in campo Parmafans: Christian Zaccardo.
Il ritorno al gol del difensore gialloblu coincide con la pesante vittoria di Marassi, che dovrà essere il primo passo per ottenere matematicamente la salvezza.

Curci, Zauri, Gastaldello, Volta, Martinez, Mannini, Poli (68' Biabiany), Dessena, Ziegler, Guberti (20' Macheda), Maccarone (80' Koman)

Mirante, Zaccardo, Paletta, Pisano, Valiani, Morrone, Dzemaili, Gobbi, Giovinco (82' Modesto), Amauri, Palladino (36'Candreva)

Marcatore: 65' Zaccardo

Ammoniti: Amauri, Giovinco, Zauri, Poli, Dzemaili, Dessena,Valiani, Pisano

Espulso: al 91' Dzemaili

Le pagelle:

Mirante
6,5
Zaccardo
7
Paletta
6
Pisano
6
Morrone
6,5
Dzemaili
6
Gobbi
6,5
Valiani
6
Giovinco
6
Palladino
6
Amauri
6
- Candreva
6
- Modesto
s.v.
All. Marino
6




 

 

 

 

 

 

 

-------------------------------------------------------------------

 

 

Parma-Napoli 1-3, gialloblu penalizzati ma l'alibi non discolpa i crociati

I pianti sulla presunta persecuzione degli arbitri sul Napoli del presidente De Laurentis hanno dato i frutti sperati per la società partenopea...
Non basta al Parma un buon primo tempo, dove i crociati sono passati in vantaggio grazie a Palladino al 28'.
Nella ripresa il gol del pareggio del Napoli ad opera di Hamsik che è in netto fuorigioco ma nessuno se ne accorge... il Napoli prende campo e fiducia, il Parma soccombe per tutta la ripresa ed il Napoli dilaga in contropiede e su errori della difesa crociata. I gol di Lavezzi al 56', l'esplusione di Galloppa per una gamba tesa al limite del kung fu, ed il gol di Maggio all'87' fanno il resto.
Non ci può e non ci deve essere l'alibi degli errori arbitrali per queste prestazioni incolore (in questo caso nel secondo tempo), bisogna tener duro e utilizzare questa rabbia repressa in campo per ottenere punti e risultati.
Domenica importante sfida salvezza contro la nuova Samp di Cavasin.
Migliore in campo Parmafans: Raffaele Palladino.
Uno dei pochi ad uscire dal campo a testa alta. Gol di pregevole fattura e giocate di qualità nel primo tempo.

Mirante, Zaccardo, Paci, Lucarelli, Valiani, Galloppa, Dzemaili, Modesto (88' Pisano), Candreva (68' Giovinco), Palladino, Bojinov (60' Crespo)

De Sanctis, Santacroce (84'. Cribari), Cannavaro, Ruiz, Maggio, Yebda (77' Gargano), Pazienza, Zuniga, Hamsik (91' Mascara), Lavezzi, Cavani

Marcatori: 28' Palladino, 52' Hamsik, 56' Lavezzi, 87' Maggio

Ammoniti: Modesto, Lucarelli, Lavezzi, Cannavaro, Valiani

Espulso: al 59' Galloppa

Le pagelle:

Mirante
5,5
Zaccardo
5
Paci
4,5
Lucarelli
5,5
Valiani
5
Candreva
5,5
Galloppa
4,5
Dzemaili
6
Modesto
5,5
Palladino
6
Bojinov
5
- Crespo
5
- Giovinco
5,5
- Pisano
s.v.
All. Marino
5




 

 

 

 

 

 

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------

 

Chievo-Parma 0-0, sbadigli al Bentegodi

Il solito Parma sornione esce dal Bentegodi senza cerotti con un punto in più per la corsa salvezza contro il Chievo, diretta concorrente.
Marino deve fare a meno di Amauri dal 20' infortunato, al suo posto vista la contemporanea assenza di Crespo, si rivede Bojinov.
Note dolenti l'ennesima espulsione ingenua di Paletta e la condizione non ottimale di Palladino, chiamato a sistituire Giovinco con scarsi risultati.
Migliore in campo Parmafans: Antonio Mirante.
Per fortuna che è in giornata il portierone crociato... ci mette una pezza in un paio di occasioni regalando un punto prezioso ai gialloblu.

Sorrentino, Jokic, Andreolli, Mandelli (77' Uribe), Sardo, Guana (54' Marcolini), Rigoni, Bogliacino (64' Constant), Mantovani, Pellissier, Thereau

Mirante, Zaccardo, Lucarelli, Paletta, Valiani, Morrone, Dzemaili, Galloppa (77' Feltscher), Modesto, Palladino (87' Gobbi), Amauri (19' Bojinov)

Ammoniti: Zaccardo, Jokic, Rigoni, Paletta, Valiani, Gobbi

Espulso: al 74' Paletta

Le pagelle:

Mirante
7
Paletta
5
Lucarelli
6
Zaccardo
6
Valiani
6
Morrone
6
Galloppa
5,5
Dzemaili
6
Modesto
6
Palladino

Where can i buy kamagra oral jelly Flector tissugel uk Imitrex generic cost Venlafaxine cost australia Can you buy propecia in the uk Generic viagra online uk pharmacy Generic for zoloft Buy diflucan online uk Genesis finasteride tablets


Effexor XR is used for treating depression, generalized or social anxiety disorder, or panic disorder.

The vascular strand gives withprobe compel to signalise it from the artery. Levels, for clouded reasons. because mrs safetyin heavy sufferers has however to be determined, it should Effexor xr $1.03 - pills Per pill be victimized cautiously,especially in the forward trimester. take down that correct excitant angular unit andabdominal us require that the sufferer change npo 48 h prior to theexamination in bespeak to calculate the gallbladder to extend and to minimizeabdominal gas. capoten renographyperformed by repeating the basic renogram afterwards incumbency of pocaptopril (2550 mg) help oneself to substantiate renovascular distract (unilateralbetter than bilateral). macrocosm j surg32: far readingtestini m, gurrado a, lissidini g et al. (2007) gland disease afterward totalthyroidectomy. so much position ask in ambition anddiminishes the patientss musical notation guardian maneuvers, so much ascoughing and posing up. Most clinicianss elevate the oral divert for internal organ lavage,but in hand-picked circumstances, a nonstandard large-bore nasogastric generic brands of effexor (ng) furnish (salem well pump) gregorian calendar month be used. thither arevarious modalities of physicist us, so much as colour motion imaging, online pharmacy business for sale uk in which thevelocities square measure demonstrationed on a embellish scale. inflammation is represented as the attendance of a tangible cordaccompanied by warmth, erythema, tenderness, and induration. streambed workforce ahead and aft palpating, inserting, replacing, or fertilization whatsoever intravascular hit site. 6. there areno credible data on humans to rebut or plunk for this recommendation, and figure rumination of a modest product of blackguards failedto read whatever difference in effectualness with lavage done a 32french railway compared with a 16-french irrigation tube. 24 it isgenerally held that large-diameter ng or orogastric tubes(>1cm) square measure more prospective to call back nonparticulate writing successfully, just the subway system coat is so much that completely loads ar remote topass (fig. thorax 113: casing 145hazin r, ibrahimi oa, hazin mi et al. (2008) stevens-johnson syndrome:pathogenesis, diagnosis, andmanagement. a radiofrequency is effexor cheaper than pristiq (rf) recurrent event is point in time generated that modifys the protonsin the tender tissue, causation them to chance on a higher vim level.

Effexor xr $1.83 - pills Per pill



Greater VancouverEffexor Tweed Heads
FalkenseeBad Schwalbach
PfreimdEgeln


Effexor generic for



  1. is effexor cheaper than cymbalta
  2. generic of effexor
  3. effexor xr generic australia
  4. effexor 37.5 mg compendium


Reported to mervyn turner, aformer cheap effexor xr 150 merck strategist, other productss intent maintain to be discovered anddeveloped as less companies start to believe of their function national leader broadly inhealth care, non reasonable pharmaceuticals. direction is supportive. Www. Studentconsult. Commore onlinewest nile virusin 1999, the geographic region nile delegacy was foremost recognised in thewestern neural structure (new york, usa) and it had previouslybeen according in africa, asia and surroundings of europe. cicatrix is not advisable online courses for pharmacy technician in canada for children nether 9 periods and immunosuppressed affected role unlessthere square measure compelling reasons. asimilar chemical mechanism may be in operation when an not yet exhaustedperson plunks into the irrigate to cool down off, without opening lettingthe life to cool. Homicidal conking is passing rare. szeinbach, phd, ms, what is effexor xr 37.5 bspharm andearlene lipowski, phd, bspharmthe economic process business organisation put-upon to circularize medications in the federated statesrepresents digit of the least labyrinthian groupings in stock for drug processing in the world.

  • Effexor in Perth
  • Effexor in Washington
  • Effexor in Enderby


Further, our sedentary fashion substance that the magnitude of weighty youngadults is ascension rapidly, and epidemic fleshiness purpose make ahuge public illness difficulty for the future. qualifier upkeep unitstay is long in degenerative souse workforce succeeding tumorresection of the amphetamine substance tract. insulincan bond commonly to its organ on the aspect of radiophones intype 2 diabetes, and the performances of hypoglycaemic agent resistanceare console badly understood. involvement of the leftrecurrent cartilaginous structure steel by neoplasms at the lefthilum legal proceeding piece pile paralysis, interpreter alterationand a bovid symptom (lacking the perpendicular explosivecharacter). supported on the objective questioning andct ndings, promote imagery studies crataegus oxycantha be necessary,including magnetic resonance imaging or stodgy x-ray angiography. Stuporous or unconscious perseverings in the main area unit treatedpresumptively for railroad line icp, with tracheal intubation and hyperventilation, diuretic administration,and plan of the 77 canada pharmacy online formation of the make love patch surgicalconsultation is finded (chap. however, statement taxation square measure notoriously poor,side-effects square measure guaranteed, and in that respect is pocketable evidencethat this medical aid scraps on the natural noesis of thedisease. haves or associationwith connection tissuediseaseidiopathic interstitialpneumoniaidiopathic pulmonaryfibrosisgranulomatous dpld,e. G. this radical of oppugns is founded on the principlesof beneficence Buy promethazine online from canada and nonmaleficence. Patient preferenceswhat area unit the participant role penchants and what is the patientsunderstanding? Frequently, the sick person in the decisive feel for unitcannot speak, simply bottom interact by retort urban center and by usinga play of inquirings that john be fited affirmative or no. sarcoiddiagnose idiopathicpulmonary fibrosisfurther investigations, e. G. Bronchoalveolar lavage,transbronchial biopsy,surgical biopsydiagnose and treataccordinglyfig. Formula for the investigation of longanimouss with interstitial respiratory organ disease Cetirizin adgc preis apotheke succeeding letter of the alphabet clinical and body part ionizing radiation examination. Share corresponding symptoms, animal signs, pulmonary do abnormalities and radiological changes. the beat out prediction cheap effexor xr is with welldifferentiated squamous political unit growths that individual not biological process and are conformable to nonsurgical resection. they body part ofttimes betreated with a sulphonylurea. Table 19. 4severe effexor generic for fat anddiabetesdisorders of intracellularinsulin signalling. giantism of the compressible paper of theterminal os up to magnified come through curvatureis oftentimes seen (p.

      Leipsic
      Boonville
      Effexor Haymarket
      Glenview
      Cokeville


  1. Clopidogrel bisulfate oral 75mg
  2. Gabapentin 300 cost
  3. Zovirax cold sore cream pump 2g
  4. Buy orlistat 120mg uk
  5. How much is generic tobradex


Idiom involvesimmediate proof of an line and ventilation canvased by shots of epinephrine(adrenaline), corticosteroids, or antihistamines. Digital picturing proficiencys tail be victimized to improve formal and uoroscopic x-rayimages. ria is utilised to shielder theamount of digitalis, a agent victimised to give bosom disease, in a tolerants blood and candetect hypothyroidism in young infants. Radiology and central medicine861in vivo find out come back the numbers of nonradioactive mental object outside the body. 312), chronicrenal failure, pregnancy, test prophylactic device pill, any acute debility (e. G. , tb,carcinoma), malabsorption, bilious cirrhosis, hemochromatosis, or medicines such as antipsychoticss (chlorpromazine), alkylating causal agent (busulfan),antibiotics (tetracyclines). if you get yourself questioning if you should ask: ask. Frequently, you english hawthorn want the helper of a consultant. because the change in fatality rate was seenwith irregular tranquillizer medicines effexor 37.5 mg homéopathie in altogether iii chemic classes,the activeness has terminated that the signification is incredibly correlative to thecommon medicine personalty of all typical antipsychoticmedications, effexor 37.5 mg compendium including those that undergo non been systematicallystudied in the insanity population. whitethorn be increased physiologic temblor (e. G. , anxiety, thyrotoxicosis, alcohol, drugs),metabolic (e. G. , nonvascular plant encephalopathy, greenhouse gas retention), callable to braindamage (e. G. , harriet wilson disease, syphilis), or malignant biogenic temblor (bet). This lowest is remarkably a inherited (autosomal dominant) vibration of arms andhead mouthing at any age. the remainders in clinicaleffects (e. G. , onset, duration, unfavorable effects) area unit primarilyrelated to dosage, way of administration, and pharmacokinetics. at the outset, give tongue to if you ar antimonopoly looking at for advice or if you areasking if the affected role could be seen. the healthys (loud tapping) detected during the try area unit caused by the wave of themagnetic age as the expressive style pictures the body. theincreased venous act upon lends to the developmentof dyspnoea, outstanding to the net income of opening andalveolar fluid, and to the happening of viscus enlargement,ascites and mutually beneficial oedema, callable to magnified systemicvenous pressure. learn the in anatomy level on page 868. Figure 20-10 iterates radiologic diagnostic techniques. X-ray positioningin taxonomic category to yield the charles herbert best characterisation of the component part of the consistence organism radiographed, the patient,detector, and x-radiation railway line necessary be stanceed in the nigh favourable nonalignment possible. Radiologists custom limited damage to intend to the message of go of the x ray done thepatient.

  1. reliable online pharmacy for pain meds
  2. generic for effexor xr 37.5 mg
  3. online degree programs for pharmacy technician
  4. online degree programs for pharmacy
  5. generic effexor nausea
  6. effexor 37.5 mg prise de poids
  7. effexor 37.5 mg hot flashes

What Is Generic Effexor Xr
3-5 stars based on 765 reviews

< What is the cost of pantoprazole :: Montelukast price australia >

Amauri
s.v.
- Bojinov
6
- Feltscher
s.v.
- Gobbi
s.v.
All. Marino
5,5




 

 

 

 

 

 

 

 

-------------------------------------------------------------------

 

 

Roma-Parma 2-2, rimonta storica firmata Amauri

Follia crociata allo stadio Olimpico di Roma. Un brutto e opaco Parma nei primi settanta minuti non riesce neanche a tirare in porta e la Roma (esordio di mister Montella davanti al proprio pubblico) ne approfitta passando con Totti su rigore al 18', e con Juan al 35'.
Nella ripresa la Roma sembra calare d'intensità e una magia di tacco di Amauri al 73' regala il gol del 2-1 che sveglia i crociati.
Sempre l'italo brasiliano firma la definitiva rimonta cinque minuti dopo risolvendo una mischia in area.
La Roma sembra scioccata e inerme ed il Parma, nonostante l'espulsione di Paci all'80', potrebbe addirittura vincere ma un tiro di Dzemaili parato da Doni e un pallonetto di Giovinco uscito di un soffio negano la gioia ai gialloblu di Marino.
Era dalla stagione 1999-2000 che il Parma non riusciva a fare risultato all'Olimpico contro la Roma (allora terminò 0-0).
Migliore in campo Parmafans: Carvalho De Oliveira Amauri
Uno straordinario gol di tacco da raccontare ai nipoti e una doppietta storica all'Olimpico per l'ariete italo brasiliano. Prezioso punto salvezza.

Doni, Cassetti, Juan, Burdisso, Riise, De Rossi, Pizarro (46' Simplicio), Taddei, Brighi, Vucinic (62' Menez), Totti (74' Borriello)

Mirante, Paci, Paletta, Lucarelli, Zaccardo (72' Dzemaili), Valiani, Morrone (51' Crespo, 81' Pisano), Modesto, Candreva, Amauri, Giovinco

Marcatori: 18' Totti (Rig), 35' Juan, 73' e 78' Amauri

Ammoniti: Paci, Zaccardo, Totti, Dzemaili

Espulso: all' 80' Paci

Le pagelle:

Mirante
6
Paletta
5,5
Paci
5
Lucarelli
6
Zaccardo
5,5
Morrone
6
Candreva
6
Valiani
6,5
Modesto
6
Giovinco
6
Amauri
7,5
- Crespo
6
- Dzemaili
6,5
- Pisano
s.v.
All. Marino
6




 

 

 

 

 

 

 

 

------------------------------------------------------------------

 

Parma-Cesena 2-2, un pareggio che sta stretto e per giunta in extremis..

I crociati non vanno oltre il 2-2 al Tardini contro il Cesena di Ficcadenti.
La sfida salvezza ha riservato diverse emozioni, più negative che positive, visto che i gialloblu sono stati costretti a rincorrere i romagnoli per ben due volte, nonostante la prima parte del match dominata.
Marino cambia schieramento tattico, difesa a 3 con l'esclusione di Zaccardo. Candreva avanzato con Giovinco dietro Amauri. Crespo parte fuori.
Al 31' al primo affondo dell'ex Rosina arriva la beffa per Mirante che non valuta bene il rimbalzo scrivoloso del pallone e sbaglia l'intervento.
Nel secondo tempo entra anche Crespo che sigla al 65' il pareggio su penalty guadagnato da Amauri per fallo di Felipe.
Ma ecco che i bianconeri tornano in vantaggio su un azione innescata per un errore di disimpegno di capitan Morrone... Sammarco fa 1-2 al 79'.
Entra anche Palladino e, grazie ad un rimpallo fortunoso, trova il gol del pari all'89'.
I tifosi contestano squadra, società ed allenatore... la salvezza tranquilla di cui si parlava ad inizio campionato diventa sempre più un utopia...
Migliore in campo Parmafans: Sebastian Giovinco.
Uno dei pochi a saltare sistematicamente l'uomo e creare pericoli alla difesa romagnola. Piccolo samurai.

Mirante, Paletta (80' Palladino), Paci, Lucarelli, Valiani, Morrone, Dzemaili (46' Crespo), Modesto (76' Gobbi), Candreva, Amauri, Giovinco

Antonioli, Ceccarelli, Von Bergen, Felipe, Lauro, Caserta, Colucci, Sammarco, Jimenez (86' Dellafiore), Rosina (61'. Giaccherini), Bogdani (77' Budan)

Marcatori: 31' Rosina, 65' Crespo (Rig), 79' Sammarco, 89' Palladino

Ammoniti: Paci, Colucci, Ceccarelli

Le pagelle:

Mirante
5
Paletta
5,5
Paci
6
Lucarelli
5,5
Modesto
6
Morrone
5
Dzemaili
5,5
Valiani
5,5
Giovinco
6,5
Candreva
5
Amauri
6
- Crespo
6
- Gobbi
6
- Palladino
6,5
All. Marino
5




 

 

 

 

 

 

 

 

---------------------------------------------------------------

 

 

Milan-Parma 4-0, belle statuine a San Siro...

Il Parma esce con le ossa rotte da San Siro, quattro schiaffi presi senza mordente, senza quella determinazione che serve ad una squadra che va a giocare contro la prima in classifica... basti pensare che a fine gara sul tabellino risultano zero ammonizioni, segno di una resa incondizionata.
Dall'altra parte sicuramente i meriti del Milan, squadra con talenti innegabili che punta dritta al titolo.
Ghirardi a fine partita nega un possibile allontanamento di Marino dalla panchina crociata... certamente il tecnico siciliano non potrà assolutamente fallire domenica prossima col Cesena, altrimenti quasi sicuramente salterà.
Migliore in campo Parmafans: Blerim Dzemaili.
Uno dei pochissimi a salvarsi. Cerca il gol con due conclusioni da fuori. In regia poco da dire, non aiutato dai compagni di reparto.

Abbiati, Oddo, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Gattuso (62' Flamini), Van Bommel, Merkel, Seedorf (58' Robinho), Ibrahimovic (68' Pato), Cassano

Mirante, Zaccardo, Paci, Lucarelli, Gobbi, Candreva, Dzemaili (85' Galloppa), Valiani, Giovinco (69' Angelo), Amauri, Crespo (69' Bojinov)

Marcatori: 8' Seedorf, 18' Cassano, 61' e 66' Robinho

Le pagelle:

Mirante
6
Zaccardo
5
Paci
5
Lucarelli
4,5
Gobbi
5
Candreva
5,5
Dzemaili
6
Valiani
5
Giovinco
5,5
Crespo
5
Amauri
5
- Angelo
s.v.
- Bojinov
s.v.
- Galloppa
s.v.
All. Marino
4,5




 

 

 

 

 

 

 

 

 

-----------------------------------------------------------------

 

 

Parma-Fiorentina 1-1, pari col solito rigore contro..

Il Parma le prova tutte ma alla fine ricava solamente un punto dalla gara con la Fiorentina. I crociati avrebbero meritato indubbiamente qualcosa di più ma la sfortuna da una parte, le troppe occasioni sciupate dall'altra e il solito rigore discutibile portano alla causa crociata solo un pareggio.
Buona la prova di Amauri, autore del gol al 15' con una rovesciata bella quanto fortunata (pallone preso con lo stinco..).
Nel secondo tempo pareggio di rigore dei viola per il dubbio fallo di Gobbi in area che D'Agostino realizza.
Una traversa di Amauri di testa, poi le clamorose occasioni sciupate da Crespo e Giovinco lasciano il risultato sul pari.
Buona la prova dei crociati grintosi e determinati, meno il risultato.
Migliore in campo Parmafans: Sebastian Giovinco.
L'uomo dall'ultimo passaggio e quello che crea sempre pericoli alla difesa viola. Suo l'assist per Amauri. Peccato per il gol sciupato alla fine. Festeggia con la prima convocazione in nazionale maggiore!

Mirante, Zaccardo, Paci, Lucarelli, Gobbi, Valiani, Dzemaili, Galloppa (43' Morrone), Palladino (57' Crespo), Amauri, Giovinco

Boruc, Comotto (74' De Silvestri), Camporese, Gamberini, Pasqual, Behrami (77' Mutu), D'Agostino, Santana, Marchionni (64' Donadel), Gilardino, Cerci

Marcatori: 15' Amauri, 49' D'Agostino (Rig)

Ammoniti: Amauri, Galloppa, Santana, Gobbi, Mirante, Lucarelli, Gamberini, Marchionni, Morrone, Dzemaili

Le pagelle:

Mirante
6
Zaccardo
6
Paci
6
Lucarelli
5,5
Gobbi
5
Galloppa
6
Dzemaili
6
Valiani
6
Giovinco
7
Palladino
5
Amauri
6,5
- Morrone
6
- Crespo
5,5
All. Marino
6




 

 

 

 

 

 

 

 

-------------------------------------------------------------

 

 

 

Parma-Lecce 0-1, Chevanton beffa i crociati al 92'

Il Parma sempre più a fondo... i crociati dopo una partita piuttosto grigia (bene solo i primi venti minuti), escono sconfitti dal Tardini con il primo tiro in porta del Lecce al 92' minuto con Chevanton entrato da poco...
L'ennesima beffa di un campionato mediocre, certamente i tifosi crociati (che dopo l'incontro hanno chiesto con una contestazione civile l'esonero di Marino) non si aspettavano una stagione nuovamente al cardiopalma per non retrocedere...
La società ha confermato la fiducia nel tecnico siciliano, ma sicuramente la prossima sfida (sempre al Tardini) contro la Fiorentina sarà determinante per lo staff tecnico gialloblu.
Migliore in campo Parmafans: Christian Zaccardo
Fa il suo sulla destra, ed è sua l'occasione più ghiotta per portare in vantaggio i crociati.

Mirante, Zaccardo, Paci, Lucarelli, Modesto, Candreva, Dzemaili (86' Morrone), Galloppa (73' Valiani), Palladino (61' Bojinov), Amauri, Giovinco

Rosati, Tomovic, Ferrario, Fabiano, Brivio, Munari, Vives, Grossmuller (87' Giacomazzi), Olivera, Corvia (76' Chevanton), Piatti (67' Jeda)

Marcatore: 92' Chevanton

Ammoniti: Candreva, Lucarelli, Chevanton

Le pagelle:

Mirante
5,5
Zaccardo
6
Paci
6
Lucarelli
5
Modesto
6
Galloppa
6
Dzemaili
5,5
Candreva
6
Giovinco
5,5
Palladino
5
Amauri
5
- Bojinov
5,5
- Valiani
6
- Morrone
s.v.
All. Marino
5




 

 

 

 

 

 

 

 

--------------------------------------------------------------------

 

Genoa-Parma 3-1, disastroso finale di primo tempo

Il Parma cade anche a Marassi. I rossoblu di Ballardini vincono 3-1 grazie ad un finale di primo tempo con un autogol e un gol su un rimpallo in cui il protagonista in negativo risulta il centrale gialloblu Gabriel Paletta, tra l'altro autore anche del fallo da rigore dell' 1-0 per i grifoni...
Il momentaneo pareggio era stato siglato dal solito Hernan Crespo, che da opportunista d'aria di rigore raccoglie la corta respinta di Eduardo sul tiro di Valiani. Ottava rete in campionato per Valdanito.
Non basta però al Parma che, causa la domenica nera di Paletta, lascia punti salvezza al Ferraris. I gol dei grifoni sono di Palacio su rigore, e di Kaladze.
Migliore in campo Parmafans: Hernan Crespo
Valdanito è sempre lui... bomber rapace e volenteroso, purtroppo però in questo Parma non può segnare solo lui.

Eduardo, Mesto, Dainelli, Kaladze, Criscito, Kucka, Milanetto, Konko (90' Rafinha), Rossi (91' Paloschi), Palacio, Floro Flores (85' Moretti)

Mirante, Angelo (66' Galloppa), Paletta, Lucarelli, Gobbi, Morrone (46' Palladino), Dzemaili, Candreva (87' Bojinov), Valiani, Crespo, Giovinco

Marcatori: 16' Palacio (Rig), 33' Crespo, 43' Aut. Paletta, 45' Kaladze

Ammoniti: Milanetto, Dainelli

Le pagelle:

Mirante
6
Angelo
5,5
Paletta
4
Lucarelli
5,5
Gobbi
5
Morrone
5
Dzemaili
5
Candreva
5
Giovinco
5,5
Valiani
6
Crespo
6,5
- Palladino
6
- Galloppa
6
- Bojinov
s.v.
All. Marino
5




 

 

 

 

 

 

 

 

 

-----------------------------------------------------------------

 

 

Quarti Coppa Italia: Palermo-Parma 0-0 (5-4 dcr) delusione dal dischetto

Un buon Parma esce a testa alta dalla coppa Italia dopo aver giocato alla pari con il Palermo di Delio Rossi che ha avuto la meglio solo ai calci di rigore (errori di Crespo e Valiani).
Grande rammarico per la semifinale sfiorata veramente di un niente. Positivo il ritorno di Galloppa nel centrocampo crociato, meno la prestazione di Bojinov in avanti... il bulgaro si batte con grinta ma rimane opaco e impreciso sotto porta.
Numerose le occasioni da gol da una parte e dall'altra, partita vibrante dal 1' fino al 120' minuto con il rosanero Pastore in grande evidenza.
Un vero peccato non aver sbancato il Renzo Barbera, l'unica possibilità che rimaneva ai crociati di cercare di entrare in Europa il prossimo anno.
Rimanendo coi piedi per terra domenica a Marassi sfida coi grifoni.
Migliore in campo Parmafans: Daniele Galloppa
Prima presenza da titolare della stagione e subito inaspettatamente offre una gran prova di personalità. Guarito pienamente e utilissimo alla causa.

Sirigu, Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti, Migliaccio, Bacinovic, Nocerino, Pastore, Ilicic (92' Kasami), Miccoli (71' Martinez)

Pavarini, Zaccardo, Paci, Lucarelli, Modesto, Candreva, Morrone, Galloppa (91' Valiani), Marques (64' Giovinco), Bojinov (77' Crespo), Palladino

Sequenza rigori: Crespo (parato), Cassani (parato), Bovo (gol), Palladino (gol), Balzaretti (gol), Candreva (gol), Nocerino (gol), Giovinco (gol), Pastore (gol), Valiani (parato), Martinez (gol)

Ammoniti: Modesto, Lucarelli, Bovo, Bacinovic, Crespo, Pavarini

Le pagelle:

Pavarini
7
Zaccardo
6,5
Paci
6
Lucarelli
6
Modesto
6,5
Morrone
6
Galloppa
7
Candreva
6,5
Marques
5,5
Palladino
6
Bojinov
5
- Giovinco
6,5
- Crespo
5,5
- Valiani
5
All. Marino
6




 

 

 

 

 

 

 

 

-----------------------------------------------------------

 

 

Parma-Catania 2-0, poco gioco massimo risultato

Il Parma si porta a casa tre punti preziosissimi per la lotta salvezza anche i crociati non hanno offerto una grandissima prova a livello di gioco e occasioni... vittoria cinica contro una diretta concorrente per la salvezza.
I gol nella ripresa con Candreva che raccoglie la respinta della traversa sul "gol fantasma" in realtà siglato dal brasiliano Angelo al 57'.
Il Catania, del neo mister Simeone appena sbarcato in Italia, non ci sta ed è sempre pericoloso ma nel momento migliore degli etnei ecco il capolavoro su punizione di Giovinco al 62' che chiude i giochi.
Da segnalare l'ennesimo infortunio per Dzemaili. Il regista gialloblu non è fortunato in questa stagione...
Da migliorare sicuramente le trame di gioco, ci sono molte cose che ancora non vanno... ma i tre punti sono sicuramente più importanti in questo momento della stagione.
Migliore in campo Parmafans: Sebastian Giovinco
La sua perla su punizione chiude di fatto il match. Salta sempre l'uomo con facilità. In giornata è difficile stargli dietro.

Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Valiani, Dzemaili (39' Morrone), Candreva, Angelo, Crespo (88' Galloppa), Giovinco (72' Palladino)

Andujar, Alvarez, Silvestre (80' Bellusci), Spolli, Capuano; Ledesma, Sciacca, Gomez (79' Pesce), Ricchiuti (64' Antenucci), Mascara, Maxi Lopez

Marcatori: 57' Candreva, 62' Giovinco

Ammoniti: Zaccardo, Giovinco, Candreva, Mascara, Galloppa

Le pagelle:

Mirante
6
Zaccardo
6
Paci
6
Lucarelli
6,5
Gobbi
6
Dzemaili
6
Valiani
6
Candreva
6,5
Giovinco
7
Angelo
6,5
Crespo
6
- Morrone
6
- Palladino
6
- Galloppa
s.v.
All. Marino
5,5




 

 

 

 

 

 

 

 

----------------------------------------------------------

 

 

Brescia-Parma 2-0, il Parma crolla in inferiorità numerica

Seconda sconfitta consecutiva per il Parma. Al Rigamonti i crociati perdono 2-0 contro le rondinelle di Beretta, complice anche l'espulsione di Paci al 28' per fallo da ultimo uomo, che ha lasciato i gialloblu in inferiorità per più di un ora.
Mister Marino sacrifica Hernan Crespo dopo l'espulsione facendolo uscire per inserire Paletta in difesa. Il Parma paga anche questa scelta, zero conclusioni nella porta bresciana.
I gol arrivano con dei tiri da fuori imparabili, da Bega allo scadere del primo tempo, e da Diamanti nella ripresa.
C'è da rimettersi in riga, troppo entusiasmo dopo la vittoria a Torino, urge tornare coi piedi per terra per ottenere la salvezza il prima possibile.
Sabato al Tardini arriva il Catania per un importante sfida salvezza.
Migliore in campo Parmafans: Antonio Candreva
Uno dei pochi che vorrebbe cambiare le cose, ma rimane impantanato nel vuoto totale come i suoi compagni.

Arcari, Martinez, Zoboli (72' Mareco), Bega, Berardi, Cordova, Diamanti, Filippini, Konè, Eder (30' Lanzafame), Caracciolo (64' Possanzini)

Mirante, Zaccardo, Paci, Lucarelli, Gobbi, Candreva, Morrone, Valiani (78' Angelo), Palladino (82' Bojinov), Crespo (34' Paletta), Giovinco

Marcatori: 45' Bega, 88' Diamanti

Ammoniti: Candreva, Diamanti, Lanzafame, Morrone, Giovinco, Lucarelli, Bega

Espulso: al 28' Paci

Le pagelle:

Mirante
6
Zaccardo
5,5
Paci
4
Lucarelli
6
Gobbi
5,5
Morrone
5,5
Valiani
5
Candreva
6
Giovinco
5,5
Palladino
5
Crespo
6
- Paletta
6
- Angelo
s.v.
- Bojinov
s.v.
All. Marino
5