news
risultati
classifica
la rosa
La societa
la storia
Archivio
palmares
editoriale
Archivio
forum
chat
sondaggi
download
ricordi
interviste
links
contatti
partners
home


Parma in vendita all'asta... si fa sul serio?

Il Parma calcio è ufficialmente in vendita con un bando ufficiale che recita testualmente: "Il sottoscritto Enrico Bondi nelle sue qualità di commissario straordinario di Parma AC spa in amministrazione straordinaria... INVITA tutti i soggetti interessati all'acquisto della partecipazione totalitaria detenuta in Parma AC in Parma FC a manifestare il proprio interesse prendendo contatto con l'advisor finanziario di Parma AC.....entro il giorno 8 gennaio 2007"
La realtà è che la società è in vendita da ben 3 anni con tanto di telenovelas misteriose, trattative segrete, proprietari che versano anticipi mai saldati per intero... illudendo continuamente i tifosi crociati che hanno comunque continuato a seguire la squadra nei momenti difficili, e ancora a rendere il rapporto squadra-città ancora più solido e passionale.
Cosa avrà spinto il nostro commissario ha rendere ufficiale la vendita della società in modo da farla risaltare anche dai media nazionali fino ad ora quasi ignari alle vicende del ducato?
Diverse sono le correnti di pensiero a riguardo, si parla di un Bondi stufo di un giocattolo che non ha mai gradito, di essersi reso conto del malumore della gente di Parma e per questo volere rendere le trattative ufficiali alla vista e l'udito di tutti o magari di un progetto già previsto nel triennale di commissariamento, o ancora di dirigenti finalmente capaci al suo fianco e di tanto altro ancora... voci solo voci...
La realtà è che il Parma calcio scoccato il 2007 non ha ancora un proprietario che potrebbe riportarla nel calcio dei grandi o piuttosto sfruttarla e indirizzarla verso una lenta e dolorosa discesa... staremo a vedere ma in tutto questo...

L'UNICA CERTEZZA E' CHE I TIFOSI CI SARANNO SEMPRE

 

Archivio editoriali