news
risultati
classifica
la rosa
La societa
la storia
Archivio
palmares
editoriale
Archivio
forum
chat
sondaggi
download
ricordi
interviste
links
contatti
partners
home


Natale in Champions League!

Come un sogno, il migliore dei sogni...
I tifosi crociati, neanche passata la sbornia per la festa promozione dello scorso campionato, si sono ritrovati un panettone inaspettattamente dolce.
E per dolce non si intende una posizione dignitosa poco sopra la salvezza, ma addirittura il quarto posto, valido per accedere alla madre delle competizioni europee, la Champions League.
Naturalmente tutti sappiamo quale sono gli obiettivi della società, una salvezza tranquilla dopo anni di paura in bilico nella zona calda, e nessuno si fa illusioni... intanto però ci godiamo questo sogno natalizio...
Il ringraziamento va al lavoro fatto con passione e professionalità da tutti gli addetti al lavori. Al direttore, Pietro Leonardi, che da giugno sta tessendo una tela fortissima fatta di competenza ed esperienza.
Al mister, Francesco Guidolin, con la sua politica del lavoro lavoro lavoro che sta avendo grandi frutti, anche al di sopra delle sue aspettative di inizio stagione.
Al presidente, Tommaso Ghirardi, che finalmente ha costruito una società con la S maiuscola dopo gli errori di inesperienza del passato.
Ai giocatori, nessuno escluso, che ci stanno mettendo l'anima e anche di più, e che non dovranno mollare mai, anche quando magari i risultati non premieranno i loro sforzi.
Alla curva Nord e a tutti i tifosi, che dopo anni di sofferenze sono tornati a sognare, sperando di non alzarsi troppo presto tutti sudati...
E allora godiamoci tutti questo bellissimo film di Natale 2009 targato Parma Calcio e la sua gente...

NATALE IN CHAMPIONS LEAGUE


 

Archivio editoriali