news
risultati
classifica
la rosa
La societa
la storia
Archivio
palmares
editoriale
Archivio
forum
chat
sondaggi
download
ricordi
interviste
links
contatti
partners
home


ARCHIVIO COPPE STAGIONE IN CORSO...

Coppa Uefa - 1' turno And R.Kazan-Parma 0-1
Coppa Uefa - 1' turno Rit Parma-R.Kazan 1-0
Coppa Uefa - Girone 1' gio Odense-Parma 1-2
Coppa Italia - Ottavi And Napoli-Parma 1-0
Coppa Uefa - Girone 3' gio Parma-Heerenveen 2-1
Coppa Uefa - Girone 4' gio Lens-Parma 1-2
Coppa Italia - Ottavi Rit Parma-Napoli 3-1
Coppa Uefa - Girone 5' gio Parma-Osasuna 0-3
Coppa Italia - Quarti And Roma-Parma 2-1
Coppa Italia - Quarti Rit Parma-Roma 2-2
Coppa Uefa - Sedicesimi And S.Braga-Parma 1-0
Coppa Uefa - Sedicesimi And Parma-S.Braga 0-1
- Archivio Serie A girone d'andata -
- Archivio Serie A girone di ritorno -

 

Parma-Sporting Braga 0-1, si spezza il sogno Europeo...

Finisce il cammino europeo del Parma. Finisce nel peggiore dei modi, tra le mura amiche, con una squadra che doveva rimontare un solo gol di svantaggio, che ha esitato, titubato quasi impaurita per 70 minuti... solo negli ultimi 20 c'è stato il forcing che i tifosi crociati aspettavano però sin dall'inizio, e come sempre anche la fortuna ha voltato le spalle ai crociati che nell'unica conclusione del Braga (in 10 uomini dal 75') prendono l'amarissimo gol di fine corsa.
Mister Ranieri ha provato a mettere in campo una squadra offensiva, con Paponi, Muslimovic e Kutuzov insieme dall'inizio. Poi il giovane gialloblu si infortuna, dentro Gasbarroni che non ha demeritato, anzi.
Nel finale troppo tardiva l'entrata di Giuseppe Rossi, che ha comunque dato una mano nel disperato forcing finale.
Sfuma il sogno Londra, ora niente più distrazioni, niente più scuse...
Parma vuole la salvezza!

De Lucia, Ferronetti, Couto, Contini, Bocchetti, Pisanu, Grella (65' Dessena), Cigarini, Muslimovic, Paponi (30' Gasbarroni), Kutuzov (71' Rossi)

Paulo Santos, Pedro Costa, Paulo Jorge, Rodriguez, Freachaut, Carlos Fernandez, Luis Felipe, Joao Pinto (90' Andrade), Ricardo Chaves, Wender (77' Castanheira), Zé Carlos (71'Diego)

Marcatore: 90' Diego

Ammoniti: Couto, Diego

Espulso: al 75' Frechaut

Le pagelle:

De Lucia
6
Ferronetti
6
Couto
6
Contini
6
Bocchetti
5,5
Grella
6
Cigarini
5,5
Pisanu
5
Kutuzov
5,5
Paponi
6
Muslimovic
5
- Gasbarroni
6
- Dessena
6
- Rossi
6
All. Ranieri
5,5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

------------------------------------

 

Uefa: Sporting Braga-Parma 1-0, gialloblu spreconi

Finisce 1-0 per il Braga l'andata dei sedicesimi di coppa Uefa. Un risultato bugiardo per quello che si è visto nei 90 minuti, con un Parma sprecone quanto sfortunato, mentre i portoghesi hanno sfruttato al meglio l'unico errore della retroguardia crociata, un rinvio di Perna rimpallato sui piedi di
Ze Carlos che batte Bucci per l'1-0 all'80' minuto.
Mister Ranieri non colpevolizza i suoi, e il risultato può essere benissimo ribaltato nella partita di ritorno giovedi prossimo al Tardini.
Il tecnico romano ha scelto il turnover puntando su Kutuzov unica punta anzichè Muslimovic, ed il bielorusso se non fosse per la respinta del suo compagno Pisanu sulla linea, avrebbe segnato a colpo sicuro nell'occasione più ghiotta della partita per i crociati...

Paulo Santos, Luis Filipe, Paulo Jorge, Nem (46' Rodriguez), Carlos Fernandes, Vandinho, Ricardo Chaves, Cesinha, Joao Pinto (76' Wender), Frechaut (38' Gama), Ze Carlos

Bucci, Coly, Perna, Paci, Contini, Bocchetti, Pisanu (63' Paponi), Dessena, Cigarini (78' Bolano), Gasbarroni, Kutuzov (60' Muslimovic)

Marcatore: 80' Ze Carlos

Ammoniti: Paulo Santos, Contini, Paponi, Wender

Le pagelle:

Bucci
6
Coly
6
Contini
6
Paci
6
Perna
4,5
Bocchetti
5,5
Cigarini
6
Dessena
6
Pisanu
5,5
Gasbarroni
5,5
Kutuzov
5,5
- Muslimovic
5,5
- Paponi
5,5
- Bolano
s.v.
All. Ranieri
6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-------------------------------------------

 

Coppa Italia: Parma-Roma 2-2, il Parma esce a testa alta

Si ferma ai quarti il cammino in coppa Italia per il Parma.
Dopo il 2-1 dell'andata i ragazzi di Pioli ce l'hanno messa tutta contro una Roma quasi al completo, è mancata l'esperienza di un portiere che il giovane Virgili non è riuscito a sopperire sbagliando clamorosamente sui gol romanisti.
E' il Parma ad andare in vantaggio con un Zlatan Muslimovic in gran giornata, il suo colpo di testa beffa Curci al 12'.
La Roma reagisce e pareggia con un colpo di testa di De Rossi al 30' che Virgili non trattiene. Ma allo scadere del primo tempo gran palla di Coly per Muslimovic e il bosniaco non sbaglia, è 2-1.
Nella ripresa la squadra di Pioli ha diverse occasioni clamorose per segnare il terzo gol che avrebbe dato la qualificazione, ma Kutuzov e Coly sbagliano davanti a Curci.
La sfortuna e Virgili a cinque minuti dalla fine ci mettono del loro... Pizarro trova il jolly e la Roma passa il turno.
Ora si pensa subito alla gara col Toro di domenica... con la stessa determinazione si può fare.

Virgili, Coly, Paci, Perna, Ferronetti, Bocchetti, Gasbarroni, Bolano, Cigarini (36' Savi), Dedic, Muslimovic (54' Kutuzov)

Curci, Panucci, Ferrari, Chivu, Tonetto, De Rossi, Pizarro, Wilhelmsson, Taddei (70' Perrotta), Mancini (88' Rosi), Okaka (83' Tavano)

Marcatori: 12' Muslimovic, 30' De Rossi, 43' Muslimovic, 85' Pizarro

Ammoniti: Taddei, Perna, Bolano, Chivu

Le pagelle:

Virgili
4
Coly
6
Ferronetti
6
Perna
6
Paci
6
Bocchetti
5,5
Bolano
6,5
Cigarini
6
Dedic
6
Gasbarroni
6,5
Muslimovic
7,5
- Savi
6
- Kutuzov
5
All. Pioli
6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

----------------------------------------------

 

Coppa Italia: Roma-Parma 2-1, crociati timorosi ma ancora in corsa

Inizio d'annata sotto tono per il Parma di Pioli che nonostante una prestazione non troppo dinamica, concretizza allo scadere con il gol di Zlatko Dedic che lascia aperto per i crociati il discorso qualificazione in ballo tra una settimana al Tardini.
Roma in campo senza turnover con i suoi pezzi migliori, Pioli invece pensa all'anticipo di sabato ad Empoli e applica un folto cambiamento.
La Roma passa subito con un pallonetto di Mancini al 19' (De Lucia nettamente fuori posizione), ed il Parma non impensierisce più di tanto la difesa romanista, solo tiri da fuori con Kutuzov e Dedic.
Nella ripresa la Roma raddoppia con Totti al 67' e fa l'errore di rilassarsi troppo nel finale... discesa di Ciaramitaro sulla destra e Dedic batte Curci a pochi passi dalla porta, è 2-1.
Da rivedere la prestazione del nuovo acquisto Perna...
Un gol pesante e che fa comunque sperare in vista del ritorno...

Curci, Panucci, Ferrari (68' Chivu ), Mexes, Tonetto, De Rossi, Pizarro, Taddei, Perrotta (85' Cassetti), Mancini, Totti (80' Rosi).

De Lucia, Ferronetti, Paci, Perna (46' Rossi), Bocchetti, Ciaramitaro, Grella (61'Cigarini), Savi, Dedic, Kutuzov (70' Dessena), Muslimovic

Marcatori: 19' Mancini, 67' Totti, 87' Dedic

Ammoniti: Pizarro, Mexes, Rossi

Le pagelle:

De Lucia
5,5
Ferronetti
6,5
Paci
6
Perna
5,5
Bocchetti
6
Ciaramitaro
6
Grella
5,5
Savi
5,5
Dedic
6,5
Kutuzov
5,5
Muslimovic
5
- Rossi
5,5
- Cigarini
6
- Dessena
6
All. Pioli
5,5

 


 

 

 

 

 

 

 


-----------------------------------------------------

 

Uefa: Parma-Osasuna 0-3, vincono le motivazioni

Brutta e sonora sconfitta per i crociati al Tardini contro gli spagnoli dell'Osasuna.
Pioli & c. nonostante un folto turnover per valorizzare chi non ha molto spazio in campionato, sono stati a guardare i giocatori spagnoli sicuramente molto più determinati e motivati dei gialloblu visto che per loro in ballo c'era il passaggio ai sedicesimi già da tempo in tasca invece per i crociati.
Tre gol regalati agli spagnoli con troppa sufficienza e superficialità... il primo gol di Lopez è arrivato grazie ad un errore in fase di rilancio di De Lucia, il secondo sempre con Lopez che da opportunista devia un diagonale sbagliato di un compagno.
Il terzo arriva alla fine del secondo tempo in contropiede...
Una brutta sconfitta davanti ai propri sostenitori accende sempre polemiche anche se la gara per i ducali non contava nulla... piuttosto la rivincita dovrà essere domenica in campionato contro il Chievo di Del Neri.

De Lucia, Coly, Paci, Rossi, Bocchetti, Bolano, Ciaramitaro, Savi (70' Lorenzini), Pisanu (46' Paponi), Kutuzov, Dedic

Ricardo, Javier Flano, Cruchaga, Josetxo, Monreal, Valdo, Punal, Nekounam (75' Raùl Garcìa ), David Lopez (69' Juanfran), Milosevic, Soldado (66' Romeo)

Marcatori: David Lopez al 32' e al 45', Juanfran all'82'

Le pagelle:

De Lucia
4
Coly
5,5
Paci
6
Rossi
5
Bocchetti
5,5
Savi
5
Ciaramitaro
5
Bolano
5,5
Pisanu
5
Kutuzov
5,5
Dedic
6
- Paponi
6
- Lorenzini
6
All. Pioli
5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

--------------------------------------------

 

Coppa Italia: Parma-Napoli 3-1, crociati ai quarti!

Parma si conferma "Re di coppa" in questo inizio di stagione travagliato per il campionato c'è posto almeno per qualche soddisfazioni nelle due coppe in cui i gialloblu sono impegnati.
Con un secco 3-1 il Parma ribalta il risultato dell'andata al San Paolo (0-1), e approda ai quarti di finale dove incontrerà la Roma di Spalletti.
Solito turnover per Pioli che da fiducia a Dedic... lo sloveno ripaga l'allenatore parmigiano con una prestazione maiuscola siglando la doppietta decisiva per la vittoria.
Primo tempo a basso ritmo con un Parma non troppo convinto di voler passare questo turno... ma allo scadere Dedic guadagna un rigore sacrosanto e Cigarini trasforma per il vantaggio crociato.
All'inizio del secondo tempo il Parma è vivo e raddoppia con Dedic che sfrutta un lancio lungo dalle retrovie.
Poco dopo ancora lo sloveno questa volta in collaborazione col portiere napoletano Gianello (papera vistosa la sua...) sigla il 3-0 con un tiro cross.
E quando la partita sembrava chiusa ecco il gol che non t'aspetti... Dalla Bona accorcia per gli azzurri e mette i brividi ai tifosi crociati che dopo ben 6 minuti di recupero tirano un sospito di sollievo col triplice fischio di Paparesta.

De Lucia, Coly, Paci, Rossi, Bocchetti, Bolano, Cigarini, Savi (77' Galli), Dedic, Kutuzov (87' Dessena), Paponi

Gianello, Maldonado, Giubilato, Savini, Garics, Trotta (70' Montervino), Gatti, Dalla Bona; De Zerbi (62' Pià), Capparella, Bucchi (55' Sosa)

Marcatori: 45' Cigarini (Rig), 52' e 67 Dedic, 82' Dalla Bona

Ammoniti: Dalla Bona, Trotta, Maldonado, Bolano, Giubilato

Espulso: Garics all'86'

Le pagelle:

De Lucia
6
Coly
6
Rossi
6
Paci
6,5
Bocchetti
5,5
Savi
6
Cigarini
7
Bolano
6
Dedic
8
Kutuzov
5
Paponi
6
- Galli
6
- Dessena
s.v.
All. Pioli
6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

----------------------------------------------------------

 

Uefa: Lens-Parma 1-2, l'Euro-Parma continua a stupire

Tre partite tre vittorie... è cinico e spietato l'Euro-Parma dei giovani che anche non giocando un grandissimo calcio è riuscito a strappare i tre punti ai pur bravi francesi del Lens (2' nel campionato francese...) proprio nel loro tempio, il caldo stade Bollaert.
Primo tempo quasi inguardabile con i crociati (forse già appagati della qualificazione) che inseguono per il campo i giallorossi francesi impotenti del loro bel gioco. Ed infatti è proprio la squadra di casa ad andare in vantaggio con Cousin al 20' e cercare senza fortuna il raddoppio con la difesa ducale imbambolata...
Un solo lampo del giovane Moretti impegna Itandje nel recupero.
Nel secondo tempo i gialloblu sembrano meno spaventati e grazie all'ingresso di Paponi ribaltano il risultato... il 18enne parmigiano prima offre una palla d'oro a Dedic per il gol del pareggio e in pieno recupero gela lo stade Bollaert con un bel diagonale per la vittoria crociata!
Nove punti in tre gare e primo posto nel girone assicurato...

Itandje, Barul, Gillet, Hilton, Vignal, Si. Keita, Se. Keita, Boukari (56' Demont), Carriere (80' Thomert), Jemaa (66' Jussie), Cousin

De Lucia, Ferronetti, Coly (46' Contini), Rossi, Castellini, Savi, Grella, Moretti, Dedic (83' Bocchetti), Budan, Kutuzov (72' Paponi)

Marcatori: 20' Cousin, 77' Dedic, 91' Paponi

Ammoniti: Castellini, Ferronetti, Dedic, Budan

Le pagelle:

De Lucia
6
Ferronetti
5,5
Coly
5,5
Rossi
6
Castellini
5,5
Savi
6,5
Grella
6
Moretti
6
Dedic
7
Kutuzov
5
Budan
6
- Contini
6
- Paponi
8
- Bocchetti
s.v.
All. Pioli
6,5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

------------------------------------------------------

 

Parma-Henerveen 2-1, un Super Budan piega gli olandesi

Il Parma mette il sigillo alla fase finale di coppa Uefa grazie ad una prestazione generosa e caparbia.
Come detto in precedenza da mister Pioli (che finalmente recupera Kutuzov e Dedic) battendo l'Heenerveen il Parma non ha di certo risolto i propri problemi, anzi ieri sera in alcuni momenti sono stati ben in vista i problemi di questo inizio di stagione... mancanza di concentrazione, insicurezze varie...
Fatto sta che proprio gli olandesi sono andati in vantaggio al 21' con un tiro dal limite dell'area di Pranjic (...ma la prima occasione è stata comunque di Dedic che al 9' prende un palo) mettendo paura ai crociati che in appena tre minuti rimettono le cose a posto grazie ad Igor Budan che con un pallonetto di testa beffa il portiere avversario.
Nel secondo tempo si rivede il Parma distratto e insicuro ma gli olandesi non ne approfittano tanto che al 73' Budan sigla il vantaggio con una bella incornata su cross di Castellini.
Ora si aspetta la scossa anche in campionato...

De Lucia, Ferronetti, Couto (46' Contini), Rossi, Casellini, Dessena, Cigarini, Savi, Dedic (82' Ciaramitaro), Kutuzov (65' Gasbarroni), Budan

Vandenbussche, Zuiverloon (29' Poulsen, 82' Bradley), Breuer, Hansson, Drost (76' Friend), Bosvelt, Hanssen, Pranjic, Nilsson, Alves, Yildrim

Marcatori: 21' Pranjic, 23 e 73'' Budan,

Ammoniti: Couto, Rossi, Bosvelt

Le pagelle:

De Lucia
6
Ferronetti
6
Rossi
5,5
Couto
5,5
Castellini
6,5
Savi
6,5
Dessena
6
Cigarini
6,5
Dedic
6,5
Kutuzov
6
Budan
7,5
- Contini
5,5
- Gasbarroni
6
- Ciaramitaro
s.v.
All. Pioli
6,5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

----------------------------------------------------

 

Coppa Italia, Napoli-Parma 1-0, partenopei passando su rigore

Il Parma di Pioli stecca l'andata degli ottavi di coppa Italia. Al San Paolo di Napoli gli azzurri vincono per 1-0, con gol di Bucchi su rigore molto dubbio realizzato per fallo in area di Castellini al 68'.
Pioli applica un folto turnover rispolverando Ferronetti e Couto in difesa che non vedevano il campo da parecchi mesi...
I primi minuti sono di stampo gialloblu con Gasbarroni e Savi pericolosi con tiri da fuori area. Poi esce il Napoli ma con poca convizione...
Nel secondo tempo l'entrata del fantasista De Zerbi e l'episodio del rigore penalizzano i crociati che abbozzano una reazione nel finale con il tiro di Castellini su cui il portiere partenopeo Gianello dice di no.
Ritorno a Parma il 6 dicembre.

Gianello, Cannavaro, Maldonado, Domizzi, Garics, Gatti, Dalla Bona, Vitale, Capparella (55' De Zerbi), Sosa (64' Bucchi), Pià (90' Trotta)

Bucci, Ferronetti, Rossi, Couto, Castellini, Bolano (46' Dedic), Dessena, Cigarini, Savi (61' Pisanu), Gasbarroni, Paponi (77' Muslimovic)

Marcatore: 68' Bucchi (Rig)

Ammoniti: Bolano, Couto, Paponi, Rossi

Le pagelle:

Bucci
6
Ferronetti
6
Rossi
6
Couto
5,5
Castellini
5
Bolano
6
Dessena
6
Savi
6
Cigarini
6
Gasbarroni
6,5
Paponi
5,5
- Dedic
5,5
- Pisanu
5,5
- Muslimovic
s.v.
All. Pioli
6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-----------------------------------------

 

Coppa Uefa: Odense-Parma 1-2, l'Europa continua a dare soddisfazioni

Prima giornata e prima vittoria nel girone di coppa Uefa per i crociati.
Nonostante un folto turnover la squadra di Pioli ha sbancato il Fionia Park di Odense con i gol di Dessena, ormai mattatore di coppa, e di Budan entrato nella ripresa.
Eppure la gara non era cominciata nel migliore dei modi... dopo appena 7 minuti i danesi passano in vantaggio con un colpo di testa di Hansen e rischiano di raddoppiare poco dopo con un altro colpo di testa ma il palo salva De Lucia.
Da quel momento in poi il Parma si sveglia, mostra carattere, grinta e sprazzi di bel gioco. Al 40' arriva il pareggio, conclusione da fuori di Ciaramitaro respinta dalla traversa dove il più lesto di tutti è sempre lui, Daniele Dessena che di testa batte Onyskzo.
Nella ripresa Pioli inserisce Paci e Budan, ed è proprio il croato che porta in vantaggio il Parma al 50' mettendo dentro in spaccata su un cross di Dessena dalla destra.
L'Odense non ci sta e cerca il pareggio, ma la retroguardia crociata stavolta funziona portando a casa i preziosi 3 punti.
Nell'altro scontro del girone pareggio 0-0 tra Osasuna e Henerveen.

Onyskzo, Opaug (73' Lekic), Christiensen, Laursen, Sorensen, Borre, Hansen, Olivera, Borring, Grahn, Timm (85' Nymann)

De Lucia, Coly (46' Paci), Cardone, Rossi, Bocchetti, Savi, Cigarini, Ciaramitaro, Dessena, Pisanu (46' Budan), Paponi (88' Bolano)

Marcatori: 7' Hansen, 40' Dessena, 50' Budan

Ammoniti: Savi e Hansen

Le pagelle:

De Lucia
6
Coly
6
Cardone
6,5
Rossi
6
Bocchetti
6
Dessena
7
Ciaramitaro
6
Cigarini
6,5
Pisanu
6
Savi
6,5
Paponi
5,5
- Paci
6
- Budan
6,5
- Bolano
s.v.
All. Pioli
6,5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

------------------------------------------------

 

Coppa Uefa: Parma-Rubin Kazan 1-0, i giovani escono a testa alta

Si qualifica alla fase a gironi il nuovo Parma di Stefano Pioli.
Un Parma imbottito di giovani, vuoi per infortuni vari, vuoi per cercare di valorizzare i ragazzi che fino ad ora non hanno avuto possibilità di mettersi in mostra, primo fra tutti il 18enne Paponi il match winner dell'incontro.
Nel primo tempo i ragazzi i Pioli partono col freno a mano tirato, il Rubin prende in mano il gioco e sfiora il gol in un paio d'occasioni, prima De Lucia e poi la traversa salvano i gialloblu.
Nel secondo tempo la musica cambia, il Parma trova il gol con Paponi abile a sfruttare un cross di Bocchetti e piazzare di testa sul secondo palo.
La partita non ha più troppi brividi ed il Parma porta a casa la qualificazione alla fase a gironi.

De Lucia, Coly, Paci, Rossi, Castellini, Bolano (78' Mandorlini), Ciaramitaro (74' Savi), Dessena (46' Pisanu), Bocchetti, Cigarini, Paponi

Kolinko, Baiano, Scotti, Gabriel, Calisto, Gatskan (27' Vasilyev), Sibaya (67' Kim), Jalland, Ayupov, Dominguez, Bayramov (82' Ryazantsev)

Marcatore: 49' Paponi

Ammoniti: Dominguez, Bolano, Pisanu

Le pagelle:

De Lucia
6,5
Coly
6,5
Paci
6,5
Rossi
6
Castellini
6
Dessena
6,5
Bolano
6,5
Bocchetti
6
Ciaramitaro
6
Cigarini
6
Paponi
7
- Pisanu
6
- Savi
6
- Mandorlini
s.v.
All. Pioli
6,5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-----------------------------------------

 

Coppa Uefa: Rubin Kazan - Parma 0-1, il "vede" i gironi

Comincia nel migliore dei modi l'avventura europea del Parma che vince in quel di Kazan nel cuore della Russia. Una vittoria arrivata grazie ad una buona prova dei ducali, ma anche grazie ad una buona dose di fortuna.
Parte bene il Parma, nei primi 20 minuti tiene in mano il gioco ma al momento della conclusione si perde. Poi escono i padroni di casa, vicini al gol in un paio d'occasioni tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo, dove trovano anche un palo e una doppia parata del sempreverde Bucci.
Al 79' dopo una bella girata di Muslinovic respinta dal portiere, arriva il gol di Dessena che insacca di testa. Bella e convincente la prova del 19enne parmigiano.
Cinque minuti dopo il Kazan usufruisce di un calcio di rigore (molto dubbio) per un intervento di Ciaramitaro in area di rigore crociata... Dominguez tira fuori e il Parma si aggiudica la partita.
Il ritorno giovedi 28/09 alle 18,30 al Tardini.

Kolinko, Bayano, Scotti, Gabriel, Calisto, Ayupov, Yalland, Sibaya, Benachour, Dominguez, Bayramov (76' Kim)

Bucci, Ferronetti (84' Coly), Cardone, Contini, Bocchetti, Dessena, Ciaramitaro, Cigarini (90' Savi), Kutuzov, Gasbarroni (46' Dedic), Muslinovic

Marcatore: 79' Dessena

Ammoniti: Bayramov, Kutuzov, Cardone, Gabriel

Le pagelle:

Bucci
7
Ferronetti
6
Cardone
6
Contini
6
Bocchetti
6
Ciaramitaro
6,5
Dessena
7
Cigarini
6
Gasbarroni
6,5
Kutuzov
6
Muslinovic
6,5
- Dedic
6
- Coly
s.v.
- Savi
s.v.
All. Pioli
7